VILLA SAN FRANCISCO | Europadova srl

Villa uni-bifamiliare Noventa Padovana / Italy / 2031

2
2 Love 2,912 Visits Published

Splendida Villa di notevole interesse di nuova costruzione.


Finiture di pregio, si presta ad essere una residenza ottimale per una famiglia in cerca di un immobile di raffinato gusto, il cui giardino, rappresenta il luogo ideale per serate a tema e conviviali tra amici.


Predisposta su 2 livelli, giova di una fantastica area giorno, oltre ad una meravigliosa e spaziosa sistemazione dei vari locali. Doppio garage con basculante motorizzato e 2 posti auto esterni in proprietà, completano la Villa.


In contesto tranquillo e centrale, è comoda ad ogni servizio e agio che propone il Comune. Risulta essere quindi un buon compromesso tra le comodità del centro cittadino e la vicinanza alle arterie snodali della viabilità padovana.


Noventa Padovana è una bellezza inaspettata; si vanta di essere uno dei comuni padovani più ricco di ville.   Comune ricco di storia, conosciuto per la tradizione e cultura. Situata tra Padova, Venezia e la sua Laguna, Colli e Prealpi, comoda l bacino termale più importante del nord.


Classe Energetica A4.


Grazie alla qualità costruttiva e alle innovazioni tecnologiche degli impianti la villa  è a “zero energia”, ad alto rendimento energetico.


Il sistema di riscaldamento e rinfrescamento con POMPA DI CALORE ed il sistema di VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA,  garantiscono grande comfort in ambienti asciutti e un altissimo risparmio energetico.

2 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Splendida Villa di notevole interesse di nuova costruzione. Finiture di pregio, si presta ad essere una residenza ottimale per una famiglia in cerca di un immobile di raffinato gusto, il cui giardino, rappresenta il luogo ideale per serate a tema e conviviali tra amici. Predisposta su 2 livelli, giova di una fantastica area giorno, oltre ad una meravigliosa e spaziosa sistemazione dei vari locali. Doppio garage con basculante motorizzato e 2 posti auto esterni in proprietà, completano...

    Project details
    • Year 2031
    • Work finished in 2031
    • Main structure Mixed structure
    • Client Europadova srl
    • Contractor Europadova Srl
    • Cost 800.000
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares / Waterfront / Urban Furniture / Neighbourhoods/settlements/residential parcelling / Landscape/territorial planning / Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Office Buildings / Tower blocks/Skyscrapers / Business Centers / Offices/studios / Modular/Prefabricated housing / Urban Renewal / Lofts/Penthouses / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users