COSTRUZIONE FABBRICATO IN MURATURA ARMATA | MARCO DALLA VIA

Fanano / Italy / 2015

2
2 Love 1,200 Visits Published

Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolare strutture e calcolo strutture di un fabbricato in muratura armata composto da piano terra, piano primo, piano soppalco e copertura in legno. Il primo impalcato sarà in laterocemento. Il soppalco sarà in legno. La copertura sarà in legno lamellare. La struttura portante sarà in muratura armata di spessore cm 30. Le fondazioni saranno lineari e a trave rovescia.


Progettazione e realizzazione calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture, calcolare strutture descritti nei portali calcolostrutture.net, calcolo-strutture.com, calcoli-strutturali.com, calcolo-strutturale.net, progetto-strutture.com.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolare strutture e calcolo strutture di un fabbricato in muratura armata composto da piano terra, piano primo, piano soppalco e copertura in legno. Il primo impalcato sarà in laterocemento. Il soppalco sarà in legno. La copertura sarà in legno lamellare. La struttura portante sarà in muratura armata di spessore cm 30. Le fondazioni saranno lineari e a trave rovescia. Progettazione e realizzazione calcoli strutturali,...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users