COPERTURA DI EDIFICIO INDUSTRIALE | MARCO DALLA VIA

Bazzano / Italy / 2016

2
2 Love 776 Visits Published

Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolare strutture e calcolo strutture della copertura di collegamento tra 2 edifici industriali ubicati in Comune di Bazzano-Valsamoggia (BO). La copertura sarà in acciaio. La copertura sarà composta da travi principali che poggiano sulle mensole esistenti dei capannoni, da capriate in acciaio e da travi secondarie in acciaio. La capriata sarà composta da profili ad L accoppiati. Le travi principali saranno di tipo HEA. Le travi secondarie saranno formate da profili ad omega. La copertura sarà di dimensioni circa 550 mq.


Progettazione e realizzazione calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture, calcolare strutture descritti nei portali calcolostrutture.net, calcolo-strutture.com, calcoli-strutturali.com, calcolo-strutturale.net, progetto-strutture.com.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolare strutture e calcolo strutture della copertura di collegamento tra 2 edifici industriali ubicati in Comune di Bazzano-Valsamoggia (BO). La copertura sarà in acciaio. La copertura sarà composta da travi principali che poggiano sulle mensole esistenti dei capannoni, da capriate in acciaio e da travi secondarie in acciaio. La capriata sarà composta da profili ad L accoppiati. Le travi principali saranno di tipo HEA. Le...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Factories / Industrial facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users