MIGLIORAMENTO SISMICO FABBRICATO PELLEGRINO PARMENSE (PR) | MARCO DALLA VIA

Pellegrino Parmense / Italy / 2015

1
1 Love 779 Visits Published

Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolare strutture e calcolo strutture intervento di miglioramento sismico di un fabbricato ubicato in Comune di Pellegrino Parmense, composto da piano terra, piano primo e copertura. Le strutture esistenti sono in muratura di pietra e calce. Verrà creata una struttura di rinforzo interna formata da travi e pilastri in acciaio. Verrà rifatta la copertura con una nuova struttura in acciaio. Verranno rinforzate le fondazioni.


Progettazione e realizzazione calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture, calcolare strutture descritti nei portali calcolostrutture.net, calcolo-strutture.com, calcoli-strutturali.com, calcolo-strutturale.net, progetto-strutture.com.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolare strutture e calcolo strutture intervento di miglioramento sismico di un fabbricato ubicato in Comune di Pellegrino Parmense, composto da piano terra, piano primo e copertura. Le strutture esistenti sono in muratura di pietra e calce. Verrà creata una struttura di rinforzo interna formata da travi e pilastri in acciaio. Verrà rifatta la copertura con una nuova struttura in acciaio. Verranno rinforzate le fondazioni. Progettazione...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Country houses/cottages
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users