FABBRICATO IN ACCIAIO A CHIARANO (TV) | MARCO DALLA VIA

Chiarano / Italy / 2016

0
0 Love 1,090 Visits Published

Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolare strutture e calcolo strutture fabbricato in acciaio costituito da 3 corpi di fabbrica a diverse altezze, composto da piano terra e copertura in acciaio. Le coperture basse saranno formate da travi principali e travi secondarie in acciaio. La copertura alta sarà formata da capriate in acciaio, travi principali e travi secondarie. I pilastri saranno in acciaio. Le fondazioni saranno a platea.


Progettazione e realizzazione calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture, calcolare strutture descritti nei portali calcolostrutture.net, calcolo-strutture.com, calcoli-strutturali.com, calcolo-strutturale.net, progetto-strutture.com.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolare strutture e calcolo strutture fabbricato in acciaio costituito da 3 corpi di fabbrica a diverse altezze, composto da piano terra e copertura in acciaio. Le coperture basse saranno formate da travi principali e travi secondarie in acciaio. La copertura alta sarà formata da capriate in acciaio, travi principali e travi secondarie. I pilastri saranno in acciaio. Le fondazioni saranno a platea. Progettazione e realizzazione calcoli...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Country houses/cottages
    Archilovers On Instagram