Ristrutturazione Resort Toscana | NOVOWOOD

Parapetti ed elementi ombreggianti Follonica / Italy / 2016

0
0 Love 1,081 Visits Published

Inserito nel magnifico contesto marittimo della Toscana, questo resort di lusso ha sposato la soluzione di rivestimento Parapetti con frangisole in legno composiito Novowood.


Grazie ad una sinergica collaborazione tra aziende è stato possibile realizzare in tempi celeri la ristrutturazione degli appartamenti del resort, predisponendo ed analizzando tecnicamenti nodi e dettagli dell'opera compiuta.


Novowood ha messo a disposizione l'impianto produttivo ed un team di tecnici ed operai specializzati per fornire nei tempi pattuiti più di 10 kilometri di profilo frangisole Novowood. I profili sono stati lavorati in officina per poter essere poi installati in cantiere minimizzando errori e tempistiche di posa in opera.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Inserito nel magnifico contesto marittimo della Toscana, questo resort di lusso ha sposato la soluzione di rivestimento Parapetti con frangisole in legno composiito Novowood. Grazie ad una sinergica collaborazione tra aziende è stato possibile realizzare in tempi celeri la ristrutturazione degli appartamenti del resort, predisponendo ed analizzando tecnicamenti nodi e dettagli dell'opera compiuta. Novowood ha messo a disposizione l'impianto produttivo ed un team di tecnici ed operai...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Beach Facilities / Interior Design
    Archilovers On Instagram