MIVA Sofa

MIVA Sofa Florence / Italy / 2008

0
0 Love 874 Visits Published
“MIVA Sofa” l’oggetto che gira su se stesso si sposta da una parte a l’altra, esce di casa, va sulla spiaggia, in campeggio, la sera in discoteca, in libreria, al mercato.
la FORMA ha origine da un corpo composto da tre zone di seduta con binari di separazione dove sarà possibile inserire i cuscini oppure il beverage, le piante, i corpi illuminanti, dei libri.
Al corpo centrale poi come per magia si legano gli altri componenti. L’interno della struttura portante risulterà cavo, quella dei cuscini di seduta risultera piena mentre per i cuscini verticali si è pensato ad una lamina interna piegata a creare un vuoto con lo scopo di renderli allo stesso tempo più rigidi e leggeri.
0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    “MIVA Sofa” l’oggetto che gira su se stesso si sposta da una parte a l’altra, esce di casa, va sulla spiaggia, in campeggio, la sera in discoteca, in libreria, al mercato.la FORMA ha origine da un corpo composto da tre zone di seduta con binari di separazione dove sarà possibile inserire i cuscini oppure il beverage, le piante, i corpi illuminanti, dei libri. Al corpo centrale poi come per magia si legano gli altri componenti. L’interno della struttura portante risulterà cavo, quella dei...

    Project details
    • Year 2008
    • Work started in 2008
    • Work finished in 2008
    • Client design_toscana_2008
    • Status Competition works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram