TOMARCHIO STORE

Catania / Italy / 2016

15
15 Love 5,785 Visits Published

Febbraio 2016: si inaugura un punto di riferimento per la tradizione culinaria siciliana, la storica "Compagnia dolciaria Tomarchio" apre un flagship store in Via Vincenzo Giuffrida. 
In collaborazione con i progettisti e con l'agenzia di comunicazione, l'azienda decide di rinnovare la propria immagine sul territorio puntando all'eleganza ed alla sobrietà delle linee classiche che da sempre hanno caratterizzato il marchio catanese.


Si è deciso di rimanere fedeli ai colori caldi del brand e delle materie prime ed alla matericità della nostra terra utilizzando elementi di rivestimento in pietra lavica e legno massello di rovere. L'ambiente risulta estremamente luminoso e puro nella distinzione cromatica.


Il rivestimento esagonale in pietra lavica, rivisitato in chiave geometricamente minimalista, spezza la linearità degli elementi di arredo e si fonde con il parquet, creando un innesto di una sfumatura materica bicroma.


 

15 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Febbraio 2016: si inaugura un punto di riferimento per la tradizione culinaria siciliana, la storica "Compagnia dolciaria Tomarchio" apre un flagship store in Via Vincenzo Giuffrida. In collaborazione con i progettisti e con l'agenzia di comunicazione, l'azienda decide di rinnovare la propria immagine sul territorio puntando all'eleganza ed alla sobrietà delle linee classiche che da sempre hanno caratterizzato il marchio catanese. Si è deciso di rimanere fedeli ai colori...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Client Tomarchio S.r.l.
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 15 users