Lottizzazione Residenziale Campagnano | Matteo Fruganti

Villette indipendenti di varie metrature con progetti personalizzati Casa del Diavolo / Italy / 2015

1
1 Love 995 Visits Published

In una posizione strategica della campagna umbra, a 15 km dal centro di Perugia, la società SCATENA COSTRUZIONI sta realizzando il CENTRO RESIDENZIALE CAMPAGNANO, rispondendo così alle richieste di un pubblico sempre più esigente ed attento.

Composto da VILLE UNIFAMILIARI, BIFAMILIARI ed APPARTAMENTI INDIPENDENTI di varie metrature, il complesso architettonico si distingue per la scelta di materiali innovativi, speciali e funzionali. Tutti gli edifici sono ad elevata prestazione energetica con pannelli fotovoltaici, solari e recupero delle acque piovane confermando l’impegno ad utilizzare energia pulita per la salvaguardia ed il rispetto dell’ambiente. Lo studio accurato degli interni delle singole residenze in ogni particolare e la possibilità di personalizzazione rendono unica ogni soluzione abitativa.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In una posizione strategica della campagna umbra, a 15 km dal centro di Perugia, la società SCATENA COSTRUZIONI sta realizzando il CENTRO RESIDENZIALE CAMPAGNANO, rispondendo così alle richieste di un pubblico sempre più esigente ed attento. Composto da VILLE UNIFAMILIARI, BIFAMILIARI ed APPARTAMENTI INDIPENDENTI di varie metrature, il complesso architettonico si distingue per la scelta di materiali innovativi, speciali e funzionali. Tutti gli edifici sono ad elevata prestazione energetica con...

    Project details
    • Year 2015
    • Client Scatena Costruzioni srl
    • Status Completed works
    • Type Neighbourhoods/settlements/residential parcelling / Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users