RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO DI UN CAPANNONE INDUSTRIALE | Fratelli Bianchetti

Una società in crescita. Brescia / Italy

0
0 Love 804 Visits Published

"Avevamo la necessità di rimodernare ed ampliare la nostra azienda, donandogli un’immagine più professionale, vista la continua crescita lavorativa anche in ambito estero.


Tramite amici e fornitori siamo venuti a conoscenza di Bianchetti, abbiamo dato uno sguardo alle realizzazioni effettuate e ci sono piaciute molto, inoltre abbiamo apprezzato i materiali e la tecnologia da loro utilizzata nelle ristrutturazioni. Non avremmo potuto essere più soddisfatti e contenti!


I miglioramenti al piano inferiore e il completo ampliamento del piano superiore sono stati effettuati a regola d’arte e nel pieno rispetto della tempistica prestabilita.


Possiamo solo che confermare l’affidabilità e la professionalità di cui ci avevano parlato."


Pizeta snc

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    "Avevamo la necessità di rimodernare ed ampliare la nostra azienda, donandogli un’immagine più professionale, vista la continua crescita lavorativa anche in ambito estero. Tramite amici e fornitori siamo venuti a conoscenza di Bianchetti, abbiamo dato uno sguardo alle realizzazioni effettuate e ci sono piaciute molto, inoltre abbiamo apprezzato i materiali e la tecnologia da loro utilizzata nelle ristrutturazioni. Non avremmo potuto essere più soddisfatti e...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters / Factories
    Archilovers On Instagram