Needo | Vanessa Boccia

L'asilo che non c'era Italy / 2017

3
3 Love 875 Visits Published

"Needo" è un servizio innovativo per andare incontro alle esigenze non solo delle donne, ma soprattutto di bambini, genitori, datori di lavoro, servizi scuole ed organizzazioni no-profit.


L'asilo nido diventa on-demand, infatti sarà il primo che comodamente potrà raggiungere qualsiasi luogo contribuendo al benessere di genitori e bambini.


Un asilo mobile che potrà essere adottato temporaneamente per contribuire in modo concreto al welfare delle persone e per soddisfare un bisogno sempre più presente nella Nostra società.


Accogliamo ed educhiamo i bambini in un ambiente confortevole e sicuro che rendiamo disponibile su richiesta in tempi brevissimi.


Grazie a Needo sarà possibile far fiorire un asilo nido ovunque in modo semplice ed innovativo.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    "Needo" è un servizio innovativo per andare incontro alle esigenze non solo delle donne, ma soprattutto di bambini, genitori, datori di lavoro, servizi scuole ed organizzazioni no-profit. L'asilo nido diventa on-demand, infatti sarà il primo che comodamente potrà raggiungere qualsiasi luogo contribuendo al benessere di genitori e bambini. Un asilo mobile che potrà essere adottato temporaneamente per contribuire in modo concreto al welfare delle persone e per...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2017
    • Status Current works
    • Type Kindergartens
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users