Soluzione ristrutturazione camera hotel | Daniele Orlandi

Ristrutturazione di alberghi, residence ed altre realtà recettive alberghiere

0
0 Love 825 Visits Published

Progetto di interni per la costruzione e ristrutturazione di alberghi, residence ed altre realtà recettive alberghiere per la realizzazione di diverse tipologie di ambienti per le zone notte e giorno (camere matrimoniali, suite e family room , reception etc.)


Il progetto “MODULO” consiste nella realizzazione di ambienti per alberghi e realtà recettive realizzati chiavi in mano, con la fornitura e messa in opera di specifiche strutture per l’arredo.


Il Progetto “ MODULO” prevede esclusivamente lavorazioni a secco senza acqua, che permettono all’operatore alberghiero di poter ristrutturare i propri ambienti , camere, reception, bar, ristoranti etc senza interrompere la propria attività e senza recare alcun fastidio ai propri ospiti. Tale lavorazione oltre ad avere costi certi, prestabiliti a priori contrattualmente, offrono la possibilità di mettere in opera con gran velocità di esecuzione, i vari ambienti delle specifiche zone di attivita’ alberghiera.


Ogni ambiente oggetto dell’intervento di ristrutturazione dalla zona notte alla zona giorno, sarà completo di pavimentazione, controsoffittatura, impiantistica elettrica, idrica e termica, lampade led e sistema di riscaldamento e raffrescamento a controsoffitto. A seconda della tipologia individuata, che sia una ristrutturazione dell’immobile esistente o una nuova costruzione,gli interni dell’ intero albergo verranno completamente rivestiti con pannellature di diverse finiture in legno o laccate.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di interni per la costruzione e ristrutturazione di alberghi, residence ed altre realtà recettive alberghiere per la realizzazione di diverse tipologie di ambienti per le zone notte e giorno (camere matrimoniali, suite e family room , reception etc.) Il progetto “MODULO” consiste nella realizzazione di ambienti per alberghi e realtà recettive realizzati chiavi in mano, con la fornitura e messa in opera di specifiche strutture per l’arredo. Il Progetto...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Unrealised proposals
    • Type Hotel/Resorts / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram