Idea Bar

Paderno Dugnano / Italy

2
2 Love 1,554 Visits Published

A noi di BMItalia è stato affidato l'incarico di progettare e realizzare il bar all'interno del Centro Commerciale Carrefour di Paderno Dugnano. L'idea è stata sviluppata dal nostro designer Fabio Gianoli che ha interpretato il progetto rivisitando lo stile di grandi designer del passato, quali Carlo Mollino & Franco Albini, protagonisti degli anni 50/60.
Linee armoniose e curve sapientemente integrate e un'occhio attento al dettaglio per abbracciare il cliente nella dolcezza della pasticceria prodotta direttamente nel laboratorio adiacente il bar.
Materiale dominante il legno nelle tonalità calde ed avvolgenti del marrone e nocciola.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    A noi di BMItalia è stato affidato l'incarico di progettare e realizzare il bar all'interno del Centro Commerciale Carrefour di Paderno Dugnano. L'idea è stata sviluppata dal nostro designer Fabio Gianoli che ha interpretato il progetto rivisitando lo stile di grandi designer del passato, quali Carlo Mollino & Franco Albini, protagonisti degli anni 50/60. Linee armoniose e curve sapientemente integrate e un'occhio attento al dettaglio per abbracciare il cliente nella dolcezza...

    Project details
    • Client Beer Corner
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users