Siesta bistrò & cafè

Milan / Italy / 2016

4
4 Love 1,658 Visits Published

A Milano in Piazza Argentina al civico 4 il Bar Siesta si è rifatto il look, grazie al designer Fabio Gianoli che ha interpretato le esigenze del cliente e valorizzato le peculiarità della gestione.
Il progetto si è focalizzato sulla riorganizzazione degli spazi operativi al fine di consentire un servizio più attento e veloce con la possibilità di essere serviti direttamente dalla piazza attraverso il posizionamento di una vetrina aperta al servizio dei clienti. Ma non solo, tale accesso consente anche al personale di servizio di prendere direttamente i piatti e garantire un servizio più veloce.
Si è poi sviluppata l'opzione per incrementare i posti a sedere essendo ubicato il locale su una piazza di forte affluenza e sono stati alloggiati tavoli e sedie Pedrali.
Siesta: un locale poliedrico, Bistrò & Caffè.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    A Milano in Piazza Argentina al civico 4 il Bar Siesta si è rifatto il look, grazie al designer Fabio Gianoli che ha interpretato le esigenze del cliente e valorizzato le peculiarità della gestione.Il progetto si è focalizzato sulla riorganizzazione degli spazi operativi al fine di consentire un servizio più attento e veloce con la possibilità di essere serviti direttamente dalla piazza attraverso il posizionamento di una vetrina aperta al servizio dei...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Client Siesta Bar
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users