Santa Chiara Boutique Hotel | Michele Autorino

enjoy the luxury Naples / Italy / 2016

1
1 Love 1,002 Visits Published

Il Santa Chiara Boutique Hotel nasce nel pieno centro storico di Napoli, esattamente lungo la popolare Spaccanapoli, punto d’incontro degli itinerari turistici più apprezzati del mondo. Situato al piano nobile di Palazzo Tufarelli, dimora storica del XVII secolo, la struttura rappresenta un elogio all’accoglienza partenopea.


Lo stile innovativo, in cui il classico degli affreschi restaurati incontra un design moderno, è la cornice perfetta per il proprio viaggio. Le sette suitesono pensate per offrire un soggiorno intimo e rilassante per qualsiasi tipo di ospite.


La struttura, inoltre, è situata a pochi passi dalle principali attrazioni napoletane come: il Chiostro di Santa Chiara, San Gregorio Armeno, Piazza del Gesù, Piazza San Domenico Maggiore e Cappella San Severo con il suo Cristo Velato.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Santa Chiara Boutique Hotel nasce nel pieno centro storico di Napoli, esattamente lungo la popolare Spaccanapoli, punto d’incontro degli itinerari turistici più apprezzati del mondo. Situato al piano nobile di Palazzo Tufarelli, dimora storica del XVII secolo, la struttura rappresenta un elogio all’accoglienza partenopea. Lo stile innovativo, in cui il classico degli affreschi restaurati incontra un design moderno, è la cornice perfetta per il proprio viaggio. Le...

    Project details
    • Year 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users