Concept stand scooter

1
1 Love 632 Visits Published

Luce sulle collezioni … come proiettori giganti i top di gamma illuminano la collezione del 2015.


Da qui nasce l’idea di realizzare uno stand la cui forza sia la percezione dell’intera collezione, mettendo in risalto i modelli top di gamma. Disposti frontalmente alla corsia centrale, quattro edifici di forma trapezoidale e di differenti colori, come teche luminose, incorniciano i modelli top di gamma e il main show. Da ognuna delle teche si diffonde come un raggio luminoso, una pedana dello stesso colore della teca, dove sono posizionati gli altri modelli di quella determinata gamma.


Gli edifici dividono lo spazio in una parte anteriore destinata all’esposizione e una parte posteriore, più riservata ma molto aperta e fruibile, destinata alle aree meeting.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Luce sulle collezioni … come proiettori giganti i top di gamma illuminano la collezione del 2015. Da qui nasce l’idea di realizzare uno stand la cui forza sia la percezione dell’intera collezione, mettendo in risalto i modelli top di gamma. Disposti frontalmente alla corsia centrale, quattro edifici di forma trapezoidale e di differenti colori, come teche luminose, incorniciano i modelli top di gamma e il main show. Da ognuna delle teche si diffonde come un raggio...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Unrealised proposals
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users