RISTRUTTURAZIONE COMPLETA DI UN APPARTAMENTO | Fratelli Bianchetti

Una nuova vita in tre. Brescia / Italy

0
0 Love 767 Visits Published

"Cercavamo un nuovo appartamento dove poter iniziare la nostra nuova vita da genitori, dopo diverse ricerche abbiamo deciso di ristrutturare completamente un appartamento di proprietà dei nostri genitori.


Il progetto era complesso, bisognava demolire interamente l’appartamento al suo interno ed attuare una ristrutturazione completa, ma Bianchetti è riuscita a soddisfare e realizzare i nostri sogni e richieste, il tutto in tempi brevissimi e rispettando a pieno i tempi prestabiliti.


Ci hanno affiancato minuziosamente dalla stesura del progetto fino al termine dei lavori, e anche oltre! La loro disponibilità anche dopo il termine dei lavori è davvero ineguagliabile: per ogni necessità o piccolo ritocco sono sempre presenti e rapidi.


Ristrutturare così è davvero un piacere!"


Laura e Christian

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    "Cercavamo un nuovo appartamento dove poter iniziare la nostra nuova vita da genitori, dopo diverse ricerche abbiamo deciso di ristrutturare completamente un appartamento di proprietà dei nostri genitori. Il progetto era complesso, bisognava demolire interamente l’appartamento al suo interno ed attuare una ristrutturazione completa, ma Bianchetti è riuscita a soddisfare e realizzare i nostri sogni e richieste, il tutto in tempi brevissimi e rispettando a pieno i tempi...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram