MESSAGGIO IN BOTTIGLIA | Sotirios Papadopoulos

Una bottiglietta elegante, facile da nascondere nella tasca, lo zaino o la borsa, di una capacita’ di contenimento di 33ml. BY SOTIRIOSP. Italy / 2014

0
0 Love 752 Visits Published

Il progetto MESSAGGIO IN BOTTIGLIA prende vita da un’idea:


Sviluppare un oggetto in grado di veicolare un messaggio preciso:
le bottiglie in PET hanno un impatto ambientale troppo elevato per il pianeta.


Una bottiglietta elegante, facile da nascondere nella tasca, lo zaino o la borsa, di una capacita’ di contenimento di 33ml.


Un richiamo alla forma della goccia dell’acqua, con il pittogramma della molecola H2O sotto forma di lenti che caratterizzano il prospetto e rendono la bottiglia ancora piu’ ergonomica.


L’idea appartiene all’ arch. Sotirios Papadopoulos, le elaborazioni grafiche a Paolo Baldissera mentre la realizzazione e commercializzazione viene eseguita in esclusiva da ACQUACORRENTE.ORG di Milano .


S.P. raccoglie vari fotografi che interpretano il suo progetto. Cosi sta’ per nascere la parte “artistica” di un prodotto industriale.


Quale e’ il messaggio in bottiglia ? …..work in progress

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto MESSAGGIO IN BOTTIGLIA prende vita da un’idea: Sviluppare un oggetto in grado di veicolare un messaggio preciso: le bottiglie in PET hanno un impatto ambientale troppo elevato per il pianeta. Una bottiglietta elegante, facile da nascondere nella tasca, lo zaino o la borsa, di una capacita’ di contenimento di 33ml. Un richiamo alla forma della goccia dell’acqua, con il pittogramma della molecola H2O sotto forma di lenti che caratterizzano il prospetto e rendono...

    Project details
    • Year 2014
    • Client acquacorrente.org
    • Status Completed works
    • Type Product design
    Archilovers On Instagram