Caterina Cucina&Farina | Maja Group_Concept+interior design studio

Milan / Italy / 2013

11
11 Love 1,477 Visits Published

A due passi dallo Iulm, scuola internazionale di Comunicazione e Lingue, questa trattoria moderna ravviva con le sue ampie vetrate via La Spezia.
Concepita come un loft moderno, dal design schietto e naturale nel pavimento in cemento resina e le pareti color tortora, viene ravvivata dai toni dell’azzurro.
In questo involucro neutro spiccano gli ampi paralumi bianchi, le cornici bianche che riquadrano le pareti e le bianche citazioni allegoriche sul cibo.
Ad accogliere è il banco di mescita in assi di legno naturale, ma protagonista è la cucina, visibile mediante le 2 ampie vetrate dalla strada, dove lo chef si adopera nella creazione di portate sfiziose e golose assieme al suo staff.



11 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    A due passi dallo Iulm, scuola internazionale di Comunicazione e Lingue, questa trattoria moderna ravviva con le sue ampie vetrate via La Spezia. Concepita come un loft moderno, dal design schietto e naturale nel pavimento in cemento resina e le pareti color tortora, viene ravvivata dai toni dell’azzurro. In questo involucro neutro spiccano gli ampi paralumi bianchi, le cornici bianche che riquadrano le pareti e le bianche citazioni allegoriche sul cibo. Ad accogliere è il banco di...

    Project details
    • Year 2013
    • Work started in 2014
    • Status Completed works
    • Type Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 11 users