Hardy Coffee Company boost host 2015 | Maja Group_Concept+interior design studio

Milan / Italy / 2015

11
11 Love 2,114 Visits Published

Abbiamo concepito lo stand di Hardy Coffee Company come un luogo di sosta, di ricreazione, di pausa, dove ogni cosa evoca ricordi ed emozioni della nostra infanzia. Una merenda all’aria aperta, seduti sull’altalena o al riparo sotto l’ombrosa chioma di un albero. In questa atmosfera ludica, accanto alle altalene, si inserisce la nostra mascotte Paco-Hardy protagonista del logo Hardy, con i suoi colori e la sua allegria! Lo stand è costituito da una struttura in assi di legno incastrate che creano un diaframma tra lo stand e la corsia di passeggio. Ad accogliere i visitatori, all’ombra di due aceri rossi, un lunghissimo tavolo imbandito con fiori di campo, frutta, ampolle con i biscotti fatti in casa e bellissime alzate con i dolci della nonna: crostate, torte di mele e altre prelibatezze.


Davanti al fondale col bosco di alberi secolari della Wall&Decò si impone il banco in legno grezzo rivestito di sacchi di iuta, dove bravissimi coffee-specialist servono a colazione latte e biscotti della nonna, mentre nelle diverse ore della giornata proponevano deliziosi abbinamenti di caffè con cioccolato.


Tra i due tavoli, 2 altalene invitano alla sospensione, oltre che temporale, fisica, dondolando accanto alla mascotte Hardy!


Ad illuminare lo stand, festoni e lampadine da giardino e lampade composte con le tazzine vintage di Hardy.

11 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Abbiamo concepito lo stand di Hardy Coffee Company come un luogo di sosta, di ricreazione, di pausa, dove ogni cosa evoca ricordi ed emozioni della nostra infanzia. Una merenda all’aria aperta, seduti sull’altalena o al riparo sotto l’ombrosa chioma di un albero. In questa atmosfera ludica, accanto alle altalene, si inserisce la nostra mascotte Paco-Hardy protagonista del logo Hardy, con i suoi colori e la sua allegria! Lo stand è costituito da una struttura in assi di...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Exhibition Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 11 users