RISTRUTTURAZIONE UFFICIO AZIENDALE E AMPLIAMENTO | Fratelli Bianchetti

Maico Presse Borgosatollo / Italy

0
0 Love 951 Visits Published

"La nostra azienda ha visto un’ottima crescita negli ultimi anni, anche e soprattutto a livello internazionale. Il nostro bisogno era quindi sia ampliare gli uffici tecnici e direzionali, sia rinnovarne l’aspetto per questioni di rappresentanza.


Abbiamo contattato i fratelli Bianchetti perché sono una conoscenza di lunga data, ma abbiamo accettato la loro proposta solo dopo averla confrontata con i preventivi di altri, e per due motivi: l’approccio diretto e completo all’intervento, ai costi e ai tempi; il fatto che si sarebbero occupati di tutto, che è un bel vantaggio quando si amministra un’impresa, perché ti permette di dedicare il tuo tempo all’azienda e non a rincorrere maestranze, progetti, permessi eccetera.


Ci ha colpito la grande disponibilità nel risolvere problemi anche non connessi all’intervento in questione, ma anche la qualità del risultato e l’aderenza al preventivo, fattori che ci hanno portato a passare la referenza ad amici e clienti che si sono complimentati per il lavoro."


A.D. Maico Presse

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    "La nostra azienda ha visto un’ottima crescita negli ultimi anni, anche e soprattutto a livello internazionale. Il nostro bisogno era quindi sia ampliare gli uffici tecnici e direzionali, sia rinnovarne l’aspetto per questioni di rappresentanza. Abbiamo contattato i fratelli Bianchetti perché sono una conoscenza di lunga data, ma abbiamo accettato la loro proposta solo dopo averla confrontata con i preventivi di altri, e per due motivi: l’approccio diretto e completo...

    Project details
    • Client Maico Presse
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Corporate Headquarters / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram