Il Gabbiano- Gelateria | Arredo Design Studio

Trevignano Romano / Italy / 2015

5
5 Love 1,560 Visits Published

La gelateria caffetteria il Gabbiano apre la sua seconda location a Trevignano Romano nella suggestiva cornice del lago di Bracciano. Dalla terrazza panoramica che si affaccia sul lago, si entra direttamente nel locale creando una continuità esterno/ interno dando l'impressione ai clienti di "navigare" sul lago stesso.


Il design degli arredi richiama uno stile "provenzale", realizzati con legno di rovere  tinto con colori pastello. L' illuminazione a led e le grafiche comunicative rendono comunque l' ambiente luminoso e moderno. 

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La gelateria caffetteria il Gabbiano apre la sua seconda location a Trevignano Romano nella suggestiva cornice del lago di Bracciano. Dalla terrazza panoramica che si affaccia sul lago, si entra direttamente nel locale creando una continuità esterno/ interno dando l'impressione ai clienti di "navigare" sul lago stesso. Il design degli arredi richiama uno stile "provenzale", realizzati con legno di rovere  tinto con colori pastello. L' illuminazione a led e le grafiche...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users