VITALE BARBERIS CANONICO | Daniele Steffanello

Pratrivero / Italy

0
0 Love 666 Visits Published

Lo stile classico e l'eleganza che contraddistingue l'arredo rispecchiano in pieno la qualità della storica Vitale Barberis Canonico.


Percorrendo i corridoi, si percepisce l'estremo dinamismo e la pacata tranquillità derivata da generazioni di imprenditori che hanno saputo trasmettere ai propri collaboratori un senso di appartenenza unico, che si trasforma nei reparti produttivi in tessuti di estrema qualità. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo stile classico e l'eleganza che contraddistingue l'arredo rispecchiano in pieno la qualità della storica Vitale Barberis Canonico. Percorrendo i corridoi, si percepisce l'estremo dinamismo e la pacata tranquillità derivata da generazioni di imprenditori che hanno saputo trasmettere ai propri collaboratori un senso di appartenenza unico, che si trasforma nei reparti produttivi in tessuti di estrema qualità. 

    Project details
    • Client VITALE BARBERIS CANONICO
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Factories / Industrial facilities / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram