Residenza privata - Ristrutturazione ambiente cucina/living | MISURA - arredamenti Bari

Bari / Italy

1
1 Love 733 Visits Published

Ristrutturazione dell'ambiente cucina di una residenza privata.


L'intervento è consistito nello svellimento della precedente pavimentazione e dei rivestimenti delle pareti, sostituiti, rispettivamente, l'una con una nuova in gres porcellanato finitura ardesia opaca a spacco naturale, mentre l'intonaco è stato ricostruito e tinteggiato bianco con una decorazione perimetrale a definire un ideale controsoffittatura.


Sono stati rinnovati gli impianti elettrico ed idraulico, secondo le nuove esigenze, con nuovi impianti più efficienti ed a norma di sicurezza.


La nuova cucina offre più superficie di lavoro rispetto alla situazione pregressa con nuove funzionalità adeguate alle richieste della committenza.


Ante laccate in bianco opaco, con inserimento di pensili a giorno in color arancio, piani e schienali sottopensili in quarzo ed elettrodomestici ad alta efficienza e risparmio energetico.


 


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ristrutturazione dell'ambiente cucina di una residenza privata. L'intervento è consistito nello svellimento della precedente pavimentazione e dei rivestimenti delle pareti, sostituiti, rispettivamente, l'una con una nuova in gres porcellanato finitura ardesia opaca a spacco naturale, mentre l'intonaco è stato ricostruito e tinteggiato bianco con una decorazione perimetrale a definire un ideale controsoffittatura. Sono stati rinnovati gli impianti elettrico ed idraulico, secondo...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Product design / self-production design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users