Scrittoio Secondamano | Carlo Bellini

0
0 Love 682 Visits Published

Lo scrittoio, in ABS stampato sottovuoto, mette a disposizione dell'utente una vera e propria work station autonoma, dotata di un piano inclinato adatto alla postura eretta e di appositi vani ed appigli per l'appoggio degli oggetti personali.


Sospeso al soffitto tramite staffe in ferro, lo scrittoio consente un efficace sfruttamento dello spazio e facilita la pulizia del locale, contribuendo inoltre a creare suggestive viste dalle vetrine che acquistano in tal modo una loro specifica e piacevole identità. Lo scrittoio ha vinto l'"Award for High Design Quality" del Design Zentrum Nordrhein Westfalen di Essen.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo scrittoio, in ABS stampato sottovuoto, mette a disposizione dell'utente una vera e propria work station autonoma, dotata di un piano inclinato adatto alla postura eretta e di appositi vani ed appigli per l'appoggio degli oggetti personali. Sospeso al soffitto tramite staffe in ferro, lo scrittoio consente un efficace sfruttamento dello spazio e facilita la pulizia del locale, contribuendo inoltre a creare suggestive viste dalle vetrine che acquistano in tal modo una loro specifica e...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design
    Archilovers On Instagram