Caffetteria, Museo del Cinema di Torino | Buzzi & Buzzi

Turin / Italy

1
1 Love 974 Visits Published

La caffetteria del Museo Nazionale del Cinema cambia volto con un design completamente rinnovato. I locali storici si trasformano in un luogo moderno, accogliente ed elegante, l'ideale per colazioni, pranzi e cene, o per gustose merende.


VALO, una lampada da terra per esterni e interni realizzata da Buzzi & Buzzi, azienda leader nel lighting design, e caratterizzata da un design estremamente lineare e minimale, è stata scelta per illuminare l’esterno della Caffetteria. 


VALO è un prodotto da posizionare in appoggio, unica soluzione in tutti i casi dove non è possibile incassare a terra, caratterizzata da un design di grande impatto estetico in grado  di  illuminare colonnati o impreziosire facciate esterne.


VALO fa parte della linea di prodotti Outdoor di Buzzi & Buzzi e la sua realizzazione in DurCoral®, materiale due volte più duro del cemento, lo rende ideale per l’illuminazione degli ambienti esterni.   


Antivandalico, non deteriorabile, resistente al gelo e agli agenti atmosferici, insensibile ai raggi ultravioletti e trattabile con qualsiasi tipo di finitura e pittura, VALO è un aggregato di tecnologia che permette performances elevatissime.


Nata dal design dell’architetto Carlo Colombo per Buzzi & Buzzi, VALO è disponibile con sorgente LED di ultima generazione da max 18W.


 


 


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La caffetteria del Museo Nazionale del Cinema cambia volto con un design completamente rinnovato. I locali storici si trasformano in un luogo moderno, accogliente ed elegante, l'ideale per colazioni, pranzi e cene, o per gustose merende. VALO, una lampada da terra per esterni e interni realizzata da Buzzi & Buzzi, azienda leader nel lighting design, e caratterizzata da un design estremamente lineare e minimale, è stata scelta per illuminare l’esterno della...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Museums / Bars/Cafés / Lighting Design / Monuments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users