CASA DI CURA | Tendital srl

Tendaggi interni e decorativi Zero Branco / Italy / 2013

1
1 Love 619 Visits Published

La cooperativa opera quasi esclusivamente in provincia di Treviso con servizi alla persona e alla famiglia. La struttura si trova a Zero Branco, a poche centinaia di metri dal centro, in una zona tranquilla lungo il fiume Zero. Il complesso dei fabbricati si sviluppa in un'ampia area scoperta adibita a parco, giardino e orto per attività riabilitative e terapeutiche.


La volontà di creare un ambiente gioioso e fresco ha portato a sviluppare un progetto all'insegna del colore. Il rosso, il verde e l'arancio sono i principali toni utilizzati per decorare ed arredare le varie stanze della struttura.


Sono state montate tende a rullo per interni su porte e finestre e tende a pannello per le grandi vetrate. Il risultato è davvero straordinario abbinato agli arredi, la luce che filtra crea un ambiente piacevole da vivere e frequentare, capace di donare in ogni momento allegria e benessere.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La cooperativa opera quasi esclusivamente in provincia di Treviso con servizi alla persona e alla famiglia. La struttura si trova a Zero Branco, a poche centinaia di metri dal centro, in una zona tranquilla lungo il fiume Zero. Il complesso dei fabbricati si sviluppa in un'ampia area scoperta adibita a parco, giardino e orto per attività riabilitative e terapeutiche. La volontà di creare un ambiente gioioso e fresco ha portato a sviluppare un progetto all'insegna del...

    Project details
    • Year 2013
    • Work started in 2013
    • Work finished in 2013
    • Client Insieme si può
    • Status Completed works
    • Type multi-purpose civic centres / Social Housing / Schools/Institutes / Hospitals, private clinics / Nursing homes, rehabilitation centres / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users