Business Park Cernusco | GBPA Architects

Milan / Italy

0
0 Love 953 Visits Published

La Proprietà di un’ampia area localizzata a sud di Milano ha incaricato GBPA dello studio finalizzato alla realizzazione di un nuovo campus direzionale di circa 40.000 mq con annessi servizi per i lavoratori e per il vicinato. 


 


All’interno del campus GBPA ha sviluppato il progetto preliminare per un edificio destinato a divenire sede di un'importante società internazionale. 


 


L’edificio, concepito per soddisfare esigenze proprie di un luogo di lavoro e di rappresentanza, è caratterizzato da un grande auditorium che ha la funzione di dare visibilità dalla strada. Oltre agli spazi destinati a uffici completano il complesso ampie aree verdi.


 


La definizione di cost planning è stata redatta in collaborazione con i professionisti di Bovis Lend Lease.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La Proprietà di un’ampia area localizzata a sud di Milano ha incaricato GBPA dello studio finalizzato alla realizzazione di un nuovo campus direzionale di circa 40.000 mq con annessi servizi per i lavoratori e per il vicinato.    All’interno del campus GBPA ha sviluppato il progetto preliminare per un edificio destinato a divenire sede di un'importante società internazionale.    L’edificio, concepito per soddisfare esigenze proprie di un...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Parks, Public Gardens / Urban Furniture / Adaptive reuse of industrial sites / Landscape/territorial planning / Factories
    Archilovers On Instagram