Ristrutturazione Abitazione Privata | Christian Zecchin

LA DIMORA Desio / Italy / 2015

0
0 Love 598 Visits Published

La ristrutturazione nasce dal desiderio della committenza di ritornare nella dimora di famiglia dove sono nate e cresciute. La volontà di suddividere maggiormente gli spazi e di conservare i mobili di famiglia sono il perno attorno al quale si è sviluppato il progetto.


E' stato possibile creare un locale in più, adibito a camera per gli ospiti, ed un secondo bagno, riducendo al minimo la dimensione delle stanze, concentrando tutti gli armadi in un unico spazio di cabina armadio comune centrale alla zona notte.


Finiture e colori sono state decise in accordo alle esigenze ed all'età della committenza.


Mobil ie arrdi sono stati in parte conservati e restaurati, in parte integrati con arredi progettati e realizzati su misura.


 


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La ristrutturazione nasce dal desiderio della committenza di ritornare nella dimora di famiglia dove sono nate e cresciute. La volontà di suddividere maggiormente gli spazi e di conservare i mobili di famiglia sono il perno attorno al quale si è sviluppato il progetto. E' stato possibile creare un locale in più, adibito a camera per gli ospiti, ed un secondo bagno, riducendo al minimo la dimensione delle stanze, concentrando tutti gli armadi in un unico spazio di cabina...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram