Relamping LED – Dare nuova luce LED ad apparecchi tradizionali | LELIDE by EPSILON ELECTRONIC SYSTEM

Lelide illuminazione a Led presenta: Relamping LED – Dare nuova luce LED ad apparecchi tradizionali Turin / Italy / 2016

1
1 Love 855 Visits Published

Lelide, illuminazione Led, illuminazione Torino, progetta e produce prodotti per illuminazione a Led che permettono di sostituire le tradizionali sorgenti luminose mantenendo o addirittura migliorando la quantità di luce.


Spesso il risparmio energetico viene associato semplicemente alla sostituzione delle vecchie lampade ad incandescenza o alogene con lampade a basso consumo energetico.


L'illuminazione a Led permette un nuovo tipo di intervento: il relamping.


Il relamping, indica la sostituzione di lampade che, in un sistema di illuminazione, risultano essere inefficienti e quindi causa di sprechi energetici. Lampade alogene e sorgenti ad incandescenza possono essere sostituite con lampade a Led o sistemi a Led, in grado di abbattere lo spreco energetico e con durata superiore in termini di ore.


Al momento, sul mercato, esistono lampade a LED che garantiscono la stessa intensità luminosa di moltissime sorgenti luminose tradizionali alogene o ad incandescenza.


Lelide, illuminazione Led, illuminazione Led per casa ufficio e contract, permette di sostituire le sorgenti tradizionali con esecuzioni speciali di relamping. Nel nostro laboratorio di illuminazione led è possibile realizzare una vasta gamma di lampade Led personalizzate e adatte per ogni esigenza.


In questo articolo presentiamo come è stato possibile in una casa privata trasformare una tesata con sorgenti tradizionali alogene a luce a Led.


Consumando 150W per ogni lampada alogena, la tesata è stata re-inventata grazie al relamping LED che permette di consumare solo 16W per ogni lampada, garantendo maggiore luminosità e migliore qualità della resa cromatica.


Con pochi accorgimenti sul montaggio, sono state installate quattro Quadra bi-emissione al posto delle lampade alogene. Il design della forma e le caratteristiche della luce rendono la sostituzione vincente sotto numerosi punti di vista.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lelide, illuminazione Led, illuminazione Torino, progetta e produce prodotti per illuminazione a Led che permettono di sostituire le tradizionali sorgenti luminose mantenendo o addirittura migliorando la quantità di luce. Spesso il risparmio energetico viene associato semplicemente alla sostituzione delle vecchie lampade ad incandescenza o alogene con lampade a basso consumo energetico. L'illuminazione a Led permette un nuovo tipo di intervento: il relamping. Il relamping, indica la...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Lighting Design / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users