Acustica delle sale, ristorante "La Brace" | designRAINER

Trattamento dell'acustica delle sale del ristorante. Manno / Switzerland / 2016

1
1 Love 1,526 Visits Published

Anche al ristorante "La Brace" di Manno in Svizzera considerano l'acustica delle sale del proprio locale parte dell'esperienza che i clienti vivono ogni volta che manginano da loro.


Per tale motivo, Massimo, lo chef ha deciso di migliorare l'acustica, migliorando così l'esperienza dei clienti aumentando la serenità durante il pasto, favorendo la comunicazione tra i commensali e migliorando la privacy tra un tavolo e l'altro.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Anche al ristorante "La Brace" di Manno in Svizzera considerano l'acustica delle sale del proprio locale parte dell'esperienza che i clienti vivono ogni volta che manginano da loro. Per tale motivo, Massimo, lo chef ha deciso di migliorare l'acustica, migliorando così l'esperienza dei clienti aumentando la serenità durante il pasto, favorendo la comunicazione tra i commensali e migliorando la privacy tra un tavolo e l'altro.  

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Offices/studios / Multi-purpose Cultural Centres / Theatres / Museums / Concert Halls / Libraries / Cinemas / Showrooms/Shops / Tourist Facilities / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Day-care centres / Music schools/Music academies / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users