Comelit presenta Maxi, il videocitofono panoramico | Comelit Group SpA

Il nuovo modello con schermo capacitivo da 7 pollici, che si appresta a diventare un nuovo punto di riferimento per la videocitofonia d’alta gamma San Lorenzo di Rovetta / Italy / 2016

0
0 Love 898 Visits Published

Il design minimale e la tecnologia all’avanguardia firmate Comelit Group SpA trovano una innovativa espressione in Maxi, il nuovo videocitofono vivavoce dotato di un monitor panoramico da 7 pollici 16:9 a colori, che consente una visualizzazione delle immagini senza precedenti.


Maxi è un prodotto assolutamente raffinato ed esclusivo, impreziosito dalla superficie lucida in policarbonato antigraffio trasparente e bordi con finitura in metallo opaco spazzolato, dallo spessore minimo (soli 12mm). Maxi è disponibile nelle versioni da parete, semi-incasso e con base da tavolo.


Ad accentuare oltre modo il minimalismo di Maxi sono da un lato l’assenza di cornetta e dall’altro la particolare tecnologia che rende visibili i pulsanti per le funzioni videocitofoniche di secondo livello solo se attivati tramite lo scorrimento delle dita (swipe). Tra le funzioni previste l’apriporta, 4 tasti programmabili, autoaccensione e privacy; è altresì possibile regolare il volume, la luminosità e il colore, oltre che attivare la luce led di cortesia di colore blu.


Maxi coniuga il design ricercato e mimale ad una tecnologia user friendly. Grazie alla tecnologia sensitive touch e al monitor touch screen con tecnologia capacitiva, è infatti possibile attivare tutte le funzioni attraverso pochi semplici gesti.


Accanto alla versione 2 fili, Maxi si presenta anche in versione digitale ViP, che offre una serie di plus tali da rendere questo dispositivo davvero versatile. Ne è un esempio la funzione musica multiroom, che permette di ascoltare la propria musica preferita in ogni angolo della casa. Tra le caratteristiche aggiuntive di ViP ci sono anche il sensore di temperatura integrato e la visualizzazione dei consumi domestici, oltre alla possibilità di ricevere messaggi o avvisi dal centralino.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il design minimale e la tecnologia all’avanguardia firmate Comelit Group SpA trovano una innovativa espressione in Maxi, il nuovo videocitofono vivavoce dotato di un monitor panoramico da 7 pollici 16:9 a colori, che consente una visualizzazione delle immagini senza precedenti. Maxi è un prodotto assolutamente raffinato ed esclusivo, impreziosito dalla superficie lucida in policarbonato antigraffio trasparente e bordi con finitura in metallo opaco spazzolato, dallo spessore minimo...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram