Butterfly Japanese Restaurant | Moltefacce

Cesena / Italy / 2015

11
11 Love 3,262 Visits Published

Moltefacce ha curato il design di interni del Ristorante Giapponese Butterfly di Cesena, un locale moderno, confortevole e fortemente caratterizzato.



Il locale è diviso in tre sale decisamente distinte anche attraverso luci, colori, ombre e materiali.



Il tatami al piano terra, realizzato in legno naturale, è reso più fresco dalla presenza della carta da parati vinilica Glamora posata sulla parete principale, che rende lo spazio luminoso e gradevole. La stessa carta da parati caratterizza il bancone bar/sushi che accoglie i clienti all'ingresso del locale.


L'illuminazione è realizzata con strip LED, dirette ed indirette, e sospensioni color oro Gibas di dimensioni differenti e dalle linee marcate e moderne.



Il piano inferiore si distingue per la presenza dei privè, realizzati in nicchie preesistenti, che consentono una maggiore privacy in un'ambiente comunque piacevole e accogliente.


Fotografia: Patrizia Franzese.

11 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Moltefacce ha curato il design di interni del Ristorante Giapponese Butterfly di Cesena, un locale moderno, confortevole e fortemente caratterizzato. Il locale è diviso in tre sale decisamente distinte anche attraverso luci, colori, ombre e materiali. Il tatami al piano terra, realizzato in legno naturale, è reso più fresco dalla presenza della carta da parati vinilica Glamora posata sulla parete principale, che rende lo spazio luminoso e gradevole. La stessa carta da...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 11 users