Rendering fotorealistici | Mattia Barlocco

2016

8
8 Love 1,654 Visits Published

 


Se una volta il bagno era considerato un locale di servizio, oggi invece, riscoperto il piacere di trascorrere più tempo tra le mura domestiche, diventa un ambiente in cui vivere e trascorrere una buona parte del proprio tempo.


Il committente, appassionato di arte e architettura, ci ha chiesto la progettazione di una sala da bagno dalle dimensioni importanti, tagliata come un abito sartoriale sulle proprie passioni e pensata per la cura di sé e per sfuggire allo stress quotidiano.


Il risultato è questo ambiente un po’ industriale, caratterizzato dalla resina effetto cemento e dagli impianti a vista, che ospita anche una piccola galleria d’arte. La vera protagonista è la vasca da bagno stand alone Spoon di Agape: posizionata su un tappeto in legno al centro della stanza, è l’ideale per rilassarsi al termine della giornata, magari sorseggiando un bicchiere di vino e godendosi la vista del proprio quadro preferito.

8 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

      Se una volta il bagno era considerato un locale di servizio, oggi invece, riscoperto il piacere di trascorrere più tempo tra le mura domestiche, diventa un ambiente in cui vivere e trascorrere una buona parte del proprio tempo. Il committente, appassionato di arte e architettura, ci ha chiesto la progettazione di una sala da bagno dalle dimensioni importanti, tagliata come un abito sartoriale sulle proprie passioni e pensata per la cura di sé e per sfuggire allo stress...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Web Design / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 8 users