Pavimenti in resina colorata monocromatica o spatolata | Pavimento Moderno

Il pavimento in resina Infinity Indoor è bello e notevolmente resistente Bologna / Italy

3
3 Love 4,272 Visits Published

Come succede per tanti altri prodotti, anche per le resine vi sono tante tipologie e qualità. 
Si tratta di un prodotto che richiede una posa artigianale, dunque un altro fattore che determina la perfetta riuscita dell'opera è anche la qualità della manodopera. Per questa ragione è importante in fase di progettazione scegliere con cura prodotti e applicatori per realizzare un opera di successo.


I pavimenti in resina Infinity Indoor sviluppati da Pavimento Moderno sono continui e senza fughe, di facile pulizia e di maggior resistenza rispetto a tante altre soluzioni: è possibile versare anche candeggina sul pavimento e lasciarla a contatto prolungato.


Credi ancora che i pavimenti in resina Infinity Indoor siano delicati?


Per arrivare sempre ad un risultato eccellente, Pavimento Moderno ha sviluppato le resine Infinity mirando all'ottenimento di un risultato professionale ma fornendo un prodotto di facile applicazione.


Scopri di pià sui pavimenti in resina Infinity Indoor sul sito pavimentomoderno.it

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Come succede per tanti altri prodotti, anche per le resine vi sono tante tipologie e qualità. Si tratta di un prodotto che richiede una posa artigianale, dunque un altro fattore che determina la perfetta riuscita dell'opera è anche la qualità della manodopera. Per questa ragione è importante in fase di progettazione scegliere con cura prodotti e applicatori per realizzare un opera di successo. I pavimenti in resina Infinity Indoor sviluppati da Pavimento...

    Project details
    • Client Pavimento Moderno
    • Contractor Pavimento Moderno
    • Status Current works
    • Type Hotel/Resorts / Interior Design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users