Villa Olo - Polar Life Haus | POLAR LIFE HAUS Italy

Case in legno massello di design Italy

4
4 Love 2,691 Visits Published

Quelli che vedete in questo album sono alcuni scatti di Villa Olo, una delle nostre case dal design lineare e molto contemporaneo, realizzata in legno massello senza isolamento.


Come tutte le nostre case Villa Olo è stata progettata su misura del cliente (o architetto), è stata prodotta nel nostro unico stabilimento a Ritola in Finlandia, montata in cantiere dai nostri carpentieri a travi una sull'altra e completata da artigiani ed aziende fidate per basamento, copertura tetto, pavimenti e impiantistica.


La tecnologia di ultima generazione dei nostri macchinari, l'esperienza più che centenaria nella produzione e costruzione di case in legno massiccio e massello, ci permettono di realizzare le case più sane che esistano con un design di grande effetto. Le lunghe travi ci permettono sporgenze elevate senza sostegno e le soluzioni di appoggio a pilastri donano leggerezza a tutto l'edificio e impatto ambientale ridotto al minimo.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Quelli che vedete in questo album sono alcuni scatti di Villa Olo, una delle nostre case dal design lineare e molto contemporaneo, realizzata in legno massello senza isolamento. Come tutte le nostre case Villa Olo è stata progettata su misura del cliente (o architetto), è stata prodotta nel nostro unico stabilimento a Ritola in Finlandia, montata in cantiere dai nostri carpentieri a travi una sull'altra e completata da artigiani ed aziende fidate per basamento, copertura tetto,...

    Project details
    • Main structure Wood
    • Client privato
    • Contractor Polar Life Haus
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Country houses/cottages / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users