CONTEST | Nis Architects

0
0 Love 897 Visits Published

LPL_LONDON PUBLIC LIBRARY - ArchMedium - OTHER PROJECTS
La libreria pubblica di Londra è concepita come un luogo di connessioni. I libri stampati sono a terra mentre la biblioteca virtuale, essendo leggera, fluttua in aria all’interno di un dirigibile. FAI VOLARE LA TUA MENTE!



BRI_CARPINETO REFUGE MOUNTAIN - archistart - FINALIST
Come una roccia che sbuca dal terreno, Brigante è un modulo abitativo di 20 m² che può ospitare fino a 4 escursionisti e amanti della montagna. Essendo totalmente in legno, si integra perfettamente con il paesaggio.



PUL_ PULPIT ROCK - reTHINKING - OTHER PROJECTS
“ LA PERFEZIONE NON HA BISOGNO DI CAMBIAMENTI ”. Questo è lo scopo di PDNC: essere visibile solo nell’ultima parte del cammino, lasciando che l’attenzione si focalizzi sulla bellezza del luogo. Progettato per essere flessibile e facilmente rimovibile, combina spazi confortevoli e tecnologia autosufficiente.



PHI_I TAVOLI DELL’ARCHITETTURA - Premio Internazionale di Architettura “Barbara Cappochin”
Phi è un tavolo progettato con la volontà di destare curiosità nel passante. Blocchi regolari di pietra di Vicenza che inseguono blocchi di Abete rosso creano dinamicità e ritmo, trasmessi al visitatore come percorso di visita da seguire.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    LPL_LONDON PUBLIC LIBRARY - ArchMedium - OTHER PROJECTSLa libreria pubblica di Londra è concepita come un luogo di connessioni. I libri stampati sono a terra mentre la biblioteca virtuale, essendo leggera, fluttua in aria all’interno di un dirigibile. FAI VOLARE LA TUA MENTE! BRI_CARPINETO REFUGE MOUNTAIN - archistart - FINALISTCome una roccia che sbuca dal terreno, Brigante è un modulo abitativo di 20 m² che può ospitare fino a 4 escursionisti e amanti della...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Competition works
    • Type Parks, Public Gardens / Office Buildings / Multi-purpose Cultural Centres / Concert Halls / Libraries / Interior Design / Custom Furniture / Modular/Prefabricated housing / Furniture design / Product design / Chalets, Mountains houses / Refuges
    Archilovers On Instagram