T-LIGHT | Gennaro Comunale

T-LIGHT not just a lamp, but the light that reflects your personality Cardito / Italy / 2015

1
1 Love 898 Visits Published

La  Luce è la prima cosa che vediamo quando nasciamo ed è la cosa che ci accompagna e che energizza tutto l'arco della nostra esistenza...


Perchè allora non decidere di quale Luce godere, perchè non personalizzare la Nostra Luce?


T.Light nasce  in risposta a queste domande nel tentativo di rompere la, molto spesso, anonima e asettica austerità delle ambientazioni che viviamo negli ultimi anni.


Rivestita di Canvas,  tela in cotone naturale e superficie opaca che viene utilizzata dai maestri d'arte per le loro espressioni pittoriche, e, lavorata interamente a mano, T Light come una piccola opera d‘arte dalle forme -Altre- illumina, arreda, colora gli ambienti e nel frattempo…racconta un pò delle tue mille sfumature.


Unico rigore: la scelta del materiale interamente Made in Italy.


Che sia esposta in un salone, su un tavolo, a terra, T Light entra in punta di piedi nei suoi 72 cm di altezza illuminando la personalissima capacità di espressione della sua clientela.


 


 


designer: Gennaro Comunale - artwork: Dino Russo - photo: Marcello Merenda - writer: Valentina Viscione

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La  Luce è la prima cosa che vediamo quando nasciamo ed è la cosa che ci accompagna e che energizza tutto l'arco della nostra esistenza... Perchè allora non decidere di quale Luce godere, perchè non personalizzare la Nostra Luce? T.Light nasce  in risposta a queste domande nel tentativo di rompere la, molto spesso, anonima e asettica austerità delle ambientazioni che viviamo negli ultimi anni. Rivestita di Canvas,  tela in cotone...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users