Progetto area sportiva e relax | Paolo Milizia

Antico Parco del Principe Positano / Italy / 2016

0
0 Love 1,185 Visits Published

Si rimane senza parole quando si arriva al Castello Colonna, antica dimora del principe Eduardo Colonna Doria del Carretto, e poi senza fiato quando si sposta lo sguardo sul Golfo di Napoli, che si apre ai suoi piedi.
Il Castello Colonna fu edificato nel 1872 per volontà dell'omonimo Eduardo Colonna Doria Del Carretto di Paliano, costruito sulle rovine dell'Abbazia di San Pietro, che era stata ceduta alla Corona Reale nel 1791 e finita progressivamente in uno stato di abbandono.
Il Castello, che si erge imponente sulle querce, palme, vigneti e faggi che compongono il parco che lo circonda, è uno dei simboli architettonici più rilevanti del territorio.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Si rimane senza parole quando si arriva al Castello Colonna, antica dimora del principe Eduardo Colonna Doria del Carretto, e poi senza fiato quando si sposta lo sguardo sul Golfo di Napoli, che si apre ai suoi piedi.Il Castello Colonna fu edificato nel 1872 per volontà dell'omonimo Eduardo Colonna Doria Del Carretto di Paliano, costruito sulle rovine dell'Abbazia di San Pietro, che era stata ceduta alla Corona Reale nel 1791 e finita progressivamente in uno stato di abbandono.Il...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Current works
    • Type Sports Centres / Leisure Centres
    Archilovers On Instagram