Edificio realizzato con pareti ventilate | Ceramiche Marca Corona

Rome / Italy

0
0 Love 979 Visits Published

Edificio realizzato utilizzando le facciate ventilate, tecnica di isolamento termico di un edificio che consiste in un sistema pluristrato con ventilazione interposta, costituito da diversi strati funzionali che offrono specifiche prestazioni tecniche.


Il gres porcellanato, grazie alle sue proprietà tecniche ed estetiche, è il materiale ideale per i sistemi di facciata ventilata. Particolarmente resistente all'usura, agli sbalzi di temperatura, agli agenti chimici e atmosferici, il gres è una soluzione tecnologicamente evoluta, che garantisce estrema praticità di gestione nel corso del tempo.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Edificio realizzato utilizzando le facciate ventilate, tecnica di isolamento termico di un edificio che consiste in un sistema pluristrato con ventilazione interposta, costituito da diversi strati funzionali che offrono specifiche prestazioni tecniche. Il gres porcellanato, grazie alle sue proprietà tecniche ed estetiche, è il materiale ideale per i sistemi di facciata ventilata. Particolarmente resistente all'usura, agli sbalzi di temperatura, agli agenti chimici e atmosferici,...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram