Appendiabiti Trio | d-ITALY

1
1 Love 752 Visits Published

Appendiabiti da terra in legno di Frassino e acciaio verniciato con diverse finiture pastello. La linea pulita e lineare del legno è sapientemente accostata a dettagli estetici e funzionali in acciaio verniciato con finiture pastello che insieme danno vita ad un vero e proprio elemento di arredo. Sobrietà, eleganza, design, funzionalità e senso di benessere visivo descrivono meglio di qualsiasi altra parola l'appendiabiti Trio.


Trio è adatto a qualsiasi stile ed è perfetto non solo se usato all’ingresso, in cui gioca il ruolo da protagonista, ma in tutti gli ambienti dalla zona living, della camera da letto fino ad arrivare al bagno. 


L’appendiabiti Trio è progettato dal Designer Ezio Pescatori, già autore di apprezzati complementi d’arredo, come il Portabottiglie Hold On o i Portariviste Fun, Hoja e 2P, presenti all’interno dello Store d-ITALY.


Materiali: Legno Massello di Frassino - Acciao verniciato


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Appendiabiti da terra in legno di Frassino e acciaio verniciato con diverse finiture pastello. La linea pulita e lineare del legno è sapientemente accostata a dettagli estetici e funzionali in acciaio verniciato con finiture pastello che insieme danno vita ad un vero e proprio elemento di arredo. Sobrietà, eleganza, design, funzionalità e senso di benessere visivo descrivono meglio di qualsiasi altra parola l'appendiabiti Trio. Trio è adatto a qualsiasi stile...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users