ristrutturazione | elisabetta degasperi

1
1 Love 569 Visits Published

Zona giorno:


Attraverso demolizioni e costruzioni è stato progettato un nuovo unico grande locale per ingresso, soggiorno e cuina che con la sua forma a L si presta per creare in un unico spazio ambienti diversi.


Attenzione agli arredi esistenti che devono trovare una buona collocazione del nuovo appartamento così distribuito.


Rifacimento completo degli intonaci, delle rasature dopo aver rifatto l'impianto elettrico con un'attenzione particolare allo studio dei punti luce.


Ripristino e integrazione del pavimento in marmo verde esistente con un'attento lavoro da parte dell'impresa esecutrice.


Zona notte:


Gli spazi in questa parte della casa sono rimasti invariati, sono stati rifatti completamente gli impianti e le finiture, dal parquet in legno che dal corridoio entra nei bagni al rivestimento dei bagni in gres marazzi simil marmo, alle pareti con scelta accorata della tappezzeria.


 


Per tutto l'appartamento sono state fatte proposte e disegni esecutivi di arredi su misura realizzati dal falegname.


 


 


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Zona giorno: Attraverso demolizioni e costruzioni è stato progettato un nuovo unico grande locale per ingresso, soggiorno e cuina che con la sua forma a L si presta per creare in un unico spazio ambienti diversi. Attenzione agli arredi esistenti che devono trovare una buona collocazione del nuovo appartamento così distribuito. Rifacimento completo degli intonaci, delle rasature dopo aver rifatto l'impianto elettrico con un'attenzione particolare allo studio dei punti...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users