Le mie Signore app 2 | elisabetta degasperi

Milan / Italy / 2015

1
1 Love 631 Visits Published

Un nuovo trasloco dopo 10 anni dall'ultima ristrutturazione fatta insieme.


Una cliente affezionata che decide di spostarsi di fianco alla figlia in un appartamento che come spazi resta invariato, ma viene completamente ristrutturato, rinfrescato e adattato alle sue esigenze e ai suoi arredi.


Due bagni ristrutturati tenendo la scelta progettuale di rivestire solo fino ad un'altezza di 120 cm tranne che nella zona doccia, le pareti superiori sono trattate con dei disegni "righe" che incorniciano e riprendono il tono del gres.


Finiture dei bagni e della cucina scelte accuratamente, disegno della cucina su misura con esecutivi seguendo le esigenze della cliente.


Forte attenzione per l'impianto elettrico completamente rifatto, punti luce studiati nel dettaglio per recuperare i corpi illuminanti esistenti.


Studio di arredo attento con rilievo degli arredi esistenti per la nuova collocazione progettata fino al dettaglio più piccolo.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un nuovo trasloco dopo 10 anni dall'ultima ristrutturazione fatta insieme. Una cliente affezionata che decide di spostarsi di fianco alla figlia in un appartamento che come spazi resta invariato, ma viene completamente ristrutturato, rinfrescato e adattato alle sue esigenze e ai suoi arredi. Due bagni ristrutturati tenendo la scelta progettuale di rivestire solo fino ad un'altezza di 120 cm tranne che nella zona doccia, le pareti superiori sono trattate con dei disegni "righe" che...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users