Arborina Relais

La Morra / Italy / 2015

86
86 Love 8,128 Visits Published

Qui dove le terre sono ricamate di vigne, castelli e villaggi che profumano di tradizione si aprono le porte dell’Arborina Relais, un piccolo e prezioso boutique hotel a La Morra, splendidamente integrato nella natura e nel paesaggio che lo circonda, un magnifico belvedere affacciato sulle incantevoli e dolci colline del Barolo.

Le linee essenziali dell’architettura, le grandi vetrate, le luci soffuse, i materiali naturali come la pietra e il legno ne fanno un Relais di grande atmosfera dove ogni dettaglio è studiato con cura.


Il Relais
Nel dialetto piemontese “arborina” si dice arbeut e significa “germoglio”, la nuova piantina che sta nascendo dalla pianta madre.
Nella mappa delle zone di produzione del vino barolo, uno dei crus è chiamato Arborina, lo stesso nome della collina che affianca il Relais e su cui si affacciano le suites ed i terrazzi delle camere.


L'osteria
Il tempo dedicato al cibo è fondamentale per noi stessi e per celebrare momenti e tappe significative della nostra vita. Così vorremmo che la nostra Osteria potesse catturare la vostra attenzione, vi prendesse al cuore e vi portasse in viaggio nella qualità dei sapori e delle composizioni.


L’enoteca
Per noi di Arborina Relais “vivere” fra le vigne significa conoscere il valore del lavoro di chi ci abita, in particolare dei vignaioli che ogni anno ci regalano un viaggio fra colori, sapori e profumi che solo un grande vino ci può regalare. 

Allora perché non concedersi un percorso olfattivo, visivo e gustativo unico al mondo?

86 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Qui dove le terre sono ricamate di vigne, castelli e villaggi che profumano di tradizione si aprono le porte dell’Arborina Relais, un piccolo e prezioso boutique hotel a La Morra, splendidamente integrato nella natura e nel paesaggio che lo circonda, un magnifico belvedere affacciato sulle incantevoli e dolci colline del Barolo. Le linee essenziali dell’architettura, le grandi vetrate, le luci soffuse, i materiali naturali come la pietra e il legno ne fanno un Relais di grande...

    Project details
    Archilovers On Instagram
    Lovers 86 users