12 Borse di Studio per l'a.a. 2015-2016 - scadenza 22 febbraio | Master Economia e Gestione Immobiliare

www.megim.it Rome / Italy

0
0 Love 733 Visits Published

Giunto alla sua XI edizione, il MEGIM si rivolge a laureati in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Architettura, Statistica o Scienze Politiche, che vogliano sviluppare conoscenze e competenze nel complesso mondo del real estate.


Il MEGIM si propone di formare professionisti in grado di inserirsi con successo lungo tutta la filiera del settore immobiliare. I dati di placement dimostrano come più del 90% degli studenti delle prime nove edizioni del MEGIM abbia trovato lavoro entro un anno dalla fine del Master.


Il Master prevede una formazione interattiva e multidisciplinare, che alterna lezioni teoriche, casi di problem solving, testimonianze, project work o possibilità di stage.


La didattica è articolata in 6 moduli, con lezioni svolte sia da docenti universitari che da esperti di settore, specializzati in ambiti quali, ad esempio, intermediazione immobiliare e negoziazioni, asset, property e facility management, valutazione, sviluppo e valorizzazione dei patrimoni immobiliari (pubblici e privati), finanza immobiliare e project financing, marketing e comunicazione immobiliare, consulenza tecnico-legale.


Il MEGIM ha durata annuale, con lezioni frontali settimanali che si svolgono nei giorni di giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 18.


Le lezioni avranno inizio ad Aprile 2016.


Anche per la nuova edizione, il MEGIM beneficia della collaborazione dell’INPS, mettendo a disposizione 12 borse di studio a copertura totale così ripartite:


- 5 borse di studio in favore di figli e orfani di: dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e figli di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;


- 7 borse di studio dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.


 


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Giunto alla sua XI edizione, il MEGIM si rivolge a laureati in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Architettura, Statistica o Scienze Politiche, che vogliano sviluppare conoscenze e competenze nel complesso mondo del real estate. Il MEGIM si propone di formare professionisti in grado di inserirsi con successo lungo tutta la filiera del settore immobiliare. I dati di placement dimostrano come più del 90% degli studenti delle prime nove edizioni del MEGIM abbia trovato lavoro entro un...

    Project details
    • Status Current works
    Archilovers On Instagram