ALFA

Quando la luce si fa elegante

1
1 Love 517 Visits Published

Alfa è una lampada dalle forme semplici e sinuose, Il suo design curvilineo e armonico si sposa perfettamente con la striscia luminosa a LED dimmerabile che garantisce un ottima illuminazione.


Alfa è adatta ad ogni tipo di ambientazione, dal luogo di lavoro alla casa. Il suo stile elegante e la sua forma originale fanno di Alfa una lampada che non puo' mancare all'interno del tuo arredamento.


La luce puo' essere controllata tramite telecomando a distanza, o tramite Smartphone con un apposita APP. personalizzata.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Alfa è una lampada dalle forme semplici e sinuose, Il suo design curvilineo e armonico si sposa perfettamente con la striscia luminosa a LED dimmerabile che garantisce un ottima illuminazione. Alfa è adatta ad ogni tipo di ambientazione, dal luogo di lavoro alla casa. Il suo stile elegante e la sua forma originale fanno di Alfa una lampada che non puo' mancare all'interno del tuo arredamento. La luce puo' essere controllata tramite telecomando a distanza, o tramite...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Advertising / Photography / Web Design / Yacht and vehicle design / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users