Passeggiando in liberty | veronica castriotta

web01//Progettazione sito web Trieste / Italy / 2013

0
0 Love 853 Visits Published

Progettazione grafica del sito web www.triesteliberty.com; un sito dedicato alle opere artistiche di
stile Liberty abbondantemente presenti a Trieste.


Lo stato di abbandono in cui versano alcuni edifici liberty, hanno suggerito l'esigenza di dare voce e sviluppare nel tempo iniziative finalizzate a sensibilizzare i cittadini, le istituzioni, il motore economico e quello culturale della città di Trieste anche per censire e mantenere il cospicuo patrimonio architettonico in un adeguato stato di manutenzione per poterlo valorizzare sia sul piano prettamente artistico che su quello turistico. Sovente infatti arrivano a Trieste gruppi di persone che manifestano interesse su questo stile così largamente diffuso.


Conferenze e articoli hanno contraddistinto l'inizio dell'attività di Marco Famulari, il quale dopo mesi passati a valutare varie ipotesi di intervento, ha deciso di dare a questo sito web una nuova veste grafica e di arricchirlo con stuzzichevoli contributi grazie al contributo creativo dell'arch. Veronica Castriotta.


In occasione del restyling sono stati ideati:


_ il logo- la linea - dell'Associazione che sta alla base del sito web


_il progetto dedicato 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progettazione grafica del sito web www.triesteliberty.com; un sito dedicato alle opere artistiche distile Liberty abbondantemente presenti a Trieste. Lo stato di abbandono in cui versano alcuni edifici liberty, hanno suggerito l'esigenza di dare voce e sviluppare nel tempo iniziative finalizzate a sensibilizzare i cittadini, le istituzioni, il motore economico e quello culturale della città di Trieste anche per censire e mantenere il cospicuo patrimonio...

    Project details
    • Year 2013
    • Work started in 2012
    • Work finished in 2013
    • Status Completed works
    • Type Restoration of old town centres / Associations/Foundations / Graphic Design / Web Design
    Archilovers On Instagram