Yellow | Valeria Bongini

Milan / Italy / 2013

27
27 Love 5,690 Visits Published

Sandro è cresciuto in questa casa di Cusano Milanino e l’idea di poter vivere con la propria compagna sotto questo tetto è il suo sogno da sempre. Noi l’abbiamo aiutato un pochino a realizzarlo!
L’idea era chiara: sacrificare la cucina in favore di un grande bagno ospiti e creare una suite con bagnetto dedicato. La camera in più sarebbe diventato uno studio registrazione: per lavorare da casa anche nel we.
Inizialmente non la si voleva arredare completamente, col tempo avrebbero deciso cosa e dove comprare…invece, presi dall’enfasi della ristrutturazione, oggi non c’è neanche una lampadina volante e non manca neanche uno spillo! Il caso di Monica e Sandro è unico e raro: sono stati affiatati in tutte le decisioni e per tutto il cantiere: lavorare con loro è stato divertente e molto appagante.

27 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Sandro è cresciuto in questa casa di Cusano Milanino e l’idea di poter vivere con la propria compagna sotto questo tetto è il suo sogno da sempre. Noi l’abbiamo aiutato un pochino a realizzarlo! L’idea era chiara: sacrificare la cucina in favore di un grande bagno ospiti e creare una suite con bagnetto dedicato. La camera in più sarebbe diventato uno studio registrazione: per lavorare da casa anche nel we. Inizialmente non la si voleva arredare...

    Project details
    • Year 2013
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 27 users