CAFFE' CENTRALE DI PAOLO E VANIA. RESTYLING | FRANCESCA POZZATO

SAN GIORGIO IN BOSCO San Giorgio in Bosco / Italy / 2015

2
2 Love 1,273 Visits Published

Intervento di restyling degli interni del bar situato lungo via Valsugana a San Giorgio in Bosco, mirato ad un alleggerimento degli arredi e delle finiture esistenti. Rifacimento delle pitture murarie con inserimento di un prodotto "cemento make" a contrasto sulla parete lunga di fondo; rivestimento struttura esistente retro bancone con colori Fleur+resina bicomponente di finitura Make. Sistemazione controsoffitto esistente e inserimento di nuovi corpi illuminanti in tutto il locale.


Intevento al bancone esistente, senza alcuna rimozione, con applicazione su disegno di pannelli metallici verniciati e avvitati; posizionamento di piano in corian e installazione di led a quota zoccolo pavimento.


Le opere eseguite hanno portato ad un rinnovo interno interessante, senza richiedere alcuna demolizione dell'esistente.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Intervento di restyling degli interni del bar situato lungo via Valsugana a San Giorgio in Bosco, mirato ad un alleggerimento degli arredi e delle finiture esistenti. Rifacimento delle pitture murarie con inserimento di un prodotto "cemento make" a contrasto sulla parete lunga di fondo; rivestimento struttura esistente retro bancone con colori Fleur+resina bicomponente di finitura Make. Sistemazione controsoffitto esistente e inserimento di nuovi corpi illuminanti in tutto il locale. Intevento...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users