GET STORE UOMO | AM lab

Un progetto dal sapore autentico Fossano / Italy / 2015

25
25 Love 5,822 Visits Published

Get Store Uomo, il negozio di abbigliamento e calzature, interamente dedicato all’universo maschile, progettato e realizzato dal laboratorio creativo AMlab.

Lo spazio pone l’accento sull’italianità, attraverso un dialogo aperto tra arredi, materiali e capi esposti. Forte la componente italiana e il carattere autentico, dal pavimento in doghe di larice asciate a mano e recuperate da vecchi fienili, ai banchi da lavoro reinventati, dai muri effetto cemento agli arredi vintage Anni ’70: un esplicito richiamo al design che ha caratterizzato il dopoguerra del Bel Paese.

È così che AMlab ha voluto celebrare con Get Store Uomo la passione per le cose fatte ad arte.

25 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Get Store Uomo, il negozio di abbigliamento e calzature, interamente dedicato all’universo maschile, progettato e realizzato dal laboratorio creativo AMlab. Lo spazio pone l’accento sull’italianità, attraverso un dialogo aperto tra arredi, materiali e capi esposti. Forte la componente italiana e il carattere autentico, dal pavimento in doghe di larice asciate a mano e recuperate da vecchi fienili, ai banchi da lavoro reinventati, dai muri effetto cemento agli arredi...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 25 users